mercoledì 1 febbraio 2012

Grazie!!

Ciao a tutti!!
Scrivo questo post per dire grazie...grazie a Vicky perchè per la prima volta ho ricevuto un premio, seppur virtuale! :D Mi emoziono...che ci posso fare?!?



E quindi, come da prassi...vi devo raccontare 7 cose di me:

1) Le 3 persone più importanti della mia vita sono 3: i miei bimbi Emma e Jacopo e mio marito Cristian.

2) L'amore per la cucina è nel mio DNA da generazioni...

3) Non so ancora bene cosa significhi, ma le mie più care amiche dicono che sono "sbilfra".

4) Non mi piace l'inverno ma amo la neve, amo il caldo ma non mi piace stare al sole.

5) L'altra mia grande passione - che mi sta riservando molte sorprese - è la musica.

6) In estate adoro coltivare il mio "piccolo" orticello di 300 mq...

7) Vorrei che le giornate fossero di 48 ore!

E ora giro i premi ai miei blog preferiti!!

Arte in cucina - VickyArt

Fool For Food

La cucina di Molly


AboutFood

Una pasticciona in cucina

Un pizzico di...qb

Per un pugno di capperi


...Ultimissime dal forno...

Svolazzi

6 commenti:

  1. Ciao sere,grazie per il pensiero che hai avuto verso di me! Anche se questo premio mi è stato dato e l'ho gia postato,io accetto volentieri il tuo e lo tengo nel mio cuore!Un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. @Vicky :-**
    @Molly: ma certo, non ti preoccupare! Lo so che alcuni blog l'hanno già ricevuto, ma ci tenevo che sapeste che siete tra i miei preferiti! :D Un abbraccio anche a te!!

    RispondiElimina
  3. Serebella, ho ricambiato il premio sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  4. @La Pasticciona: è stato un piacere!! Ciao!!
    @Ari...grazie tesoro mio!! :-***

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato Lo Sfizio Goloso, spero che la mia ricetta ti sia piaciuta!
Serena